Chi siamo

Situato a due fermate di metropolitana dalla stazione Centrale e dall’Air Terminal (aeroporti Malpensa, Linate e Orio al Serio) e a pochi passi dal quartiere Isola il nuovo quartiere eco-chic di Milano, Residence Zara e Domus Lagosta costituisce la location ideale per visitare la città, partecipare a convention, immergersi nello shopping (tra boutique di alta moda e negozi vintage) e nella vita culturale di una città energica ed in continuo movimento.

Dal 1970 alla funzionalità degli ambienti si accompagna la qualità dei servizi e l’attenta cura degli Ospiti, italiani e internazionali, che trovano nel Residence Zara la loro seconda casa. Dispone di 33 appartamenti nel corpo centrale e 19 nella adiacente Domus Lagosta e di un magnifico giardino interno di 1000 mq con 18 posti auto, una perla nel cuore della città.

Nell’intima e discreta atmosfera del Residence, potrete godere del comfort di una casa privata e di un caldo benvenuto del nostro Staff unitamente ai servizi proposti da una struttura moderna. Il luogo dove ogni membro dell’Equipe, formato e qualificato, farà il possibile per soddisfare, con impegno ed attenzione al dettaglio, le vostre esigenze per offrirVi il soggiorno migliore.

 

A CASA NON SI VA. A CASA SI TORNA.
Residence Zara e Domus Lagosta

Image

QUALCHE RECENSIONE

image

Image

Posizione ottima, pulizia e cordialità e stupendi spazi

SERVIZIO
POSIZIONE

Ho soggiornato al residence Zara per 3 mesi, gli appartamenti sono di tutto rispetto sia per brevi che per lunghi soggiorni, puliti, spaziosi e dotati di tutti i confort Nel cuore di Isola a 10 minuti a piedi da Porta Nuova. Dulcis in fundo personale cordialissimo e sempre a disposizione. Assolutamente consigliato! M. S.- 29 / 09 / 2017


Image

Un'ottima sistemazione per un temporary leaving

SERVIZIO
POSIZIONE

Ho ottimamente soggiornato in questo Residence per 2 mesi. L'appartamento era sufficientemente spazioso, ben tenuto e fornito di tutto. Il personale è eccellente: cortesi, premurosi e gentilissimi. C'è la possibilità di un parcheggio privato al costo di 10€ al giorno. Lo consiglio vivamente. E.M.- 10 / 09 / 2016



News

image