COSA FARE A MILANO IN ESTATE

COSA FARE A MILANO IN ESTATE

APPROFITTATE DELLE OFFERTE PER IL MESE DI AGOSTO DI RESIDENCE ZARA

  1.  23ª Esposizione Internazionale di Triennale Milano

400 artisti, designer, architetti, provenienti da più di 40 Paesi. Oltre 600 opere esposte e 23 partecipazioni internazionali. Si inaugura il 15 luglio con il titolo “Unknown Unknowns. An Introduction to Mysteries” e prosegue fino all’11 dicembre la 23ª Esposizione Internazionale di Triennale Milano, che nel 2023 festeggerà i cento anni dalla sua fondazione. Il tema dell’ignoto diventa una dimensione da vivere attraverso mostre, installazioni e progetti: per stupirsi di fronte alla vastità di ciò che ci sfugge. Scopri cosa vedere e come visitare l’Esposizione.

Le installazioni

Ad accogliere i visitatori all’ingresso di Triennale Milano sarà Yesterday’s Tomorrow, la torre di 12 metri progettata da Francis Kéré, ispirata all’architettura vernacolare del Burkina Faso.

Questa è solo una delle tante installazioni e progetti speciali visitabili durante l’Esposizione, realizzati da diverse personalità del mondo della cultura, come il musicista e scrittore Francesco Bianconi, l’artista e regista teatrale Romeo Castellucci, gli storici dell’arte Giovanni Agosti e Jacopo Stoppa, o il maestro dell'architettura e del design Andrea Branzi.